Pagamenti e Spedizioni

Pagamento:

Accettiamo solo bonifici bancari come metodo di pagamento.
Il pagamento deve necessariamente avvenire entro 7 giorni dalla data dell'ordine.
Trascorsa tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.

Il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica dell'accredito da parte della banca.
Ti invieremo un'email con la conferma e la data di consegna del tuo ordine al momento della ricezione del pagamento.
Ricorda che la disponibilità dei prodotti acquistati verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che la data di consegna vista sul sito possa cambiare o che alcuni prodotti non siano più disponibili.


Spedizione:

Per la consegna ci affidiamo al corriere espresso riceverai i prodotti ordinati in tempi brevi, la consegna dei prodotti avverrà solo a bordo strada, davanti al numero civico.
Tutti i nostri prodotti prima di essere affidati al corriere vengono messi in sicurezza e viene aggiunta ulteriore protezione su tutti i lati oltre all’ imballo originale per assicurare un trasporto sicuro.
Il corriere espresso non effettua nessun servizio di consegna al piano.
I tempi di consegna sono da considerarsi dal momento in cui il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino:
Tutta Italia di 48/72 circa.
Calabria, Sicilia e Sardegna 48/72 ore.
Fuori dall'Italia in base al paese di destinazione i tempi possono variare.
Eventuali ritardi di consegna come condizioni meteorologiche particolarmente avverse, traffico stradale fuori dai normali volumi di viabilità, scioperi, eventi speciali, ponti festivi, manifestazioni, ecc. non potranno essere imputabili a Olioé.
Nel caso di consegne in zone disagiate, isole minori e laguna di Venezia il prezzo della consegna è su preventivo da parte del corriere.

Si può rintracciare la spedizione del prodotto?
Il corriere espresso ti invierà una mail con il tracking il giorno in cui ritira la merce dal nostro magazzino.